Tratto da "Il Tempo" di Mercoledì 7 ottobre 2009 pag. 37
[clicca qui] per scaricare il file in formato pdf
L'Acquacetosa Centro Calcio, nuova società che ha voluto dare continuità al progetto della ex Scuola Calcio Federale, giocherà tutte le partite della categoria Esordienti (classe 1997) presso i campi del Centro Giulio Onesti, quella che in fondo è stata da sempre la culla di questo progetto.
Gli allenamenti, invece, si terranno presso il circolo S.S. Flaminia a via Due Ponti 115.
"La nostra scelta vuole sottolineare il profondo legame che esiste tra questa nuova esperienza sportiva e il progetto educativo che aveva da sempre caratterizzato la Scuola Calcio Federale", ha commentato Marco Quadrini, ex giocatore della Roma e ora presidente della neonata società.
"Del resto sia io che gli altri istruttori, nonchè fondatori dell'Acquacetosa Centro Calcio, come Roberto Sabbatini e Pierluigi Palma, siamo nati e cresciuti calcisticamente su questi campi - ha aggiunto Marco Quadrini - e quindi sentiamo molto forte questo legame. Anche quando ho avuto il privilegio di giocare nei più importanti stadi italiani ho sempre portato con me questo ricordo. Oggi sono molto contento che i nostri ragazzi possano continuare a disputare i loro campionati in questo splendido impianto".
mercoledì 7 ottobre 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)