---

domenica 12 dicembre 2010

Un punticino per ripartire

Giovanissimi Provinciali Girone D

Rignano Soratte 1 - Acquacetosa 1



L'Acquacetosa riparte da un pareggio sul campo del Rignano Soratte dopo le sconfitte ottenute con le prime della classe. Se nella partita con il Cor 2005 i rimpianti per una sconfitta di misura erano stati tanti, anche ripensando al miracolo del portiere nei minuti finali con la squadra rimasta in dieci per gli infortuni di Zacchi e Blondelli, quest'ultimo a sostituzioni completate, la partita con il Rignano Soratte lascia tutti con l'amaro in bocca. In primo luogo perché i nostri ragazzi non sono riusciti a concretizzare una superiorità territoriale espressa durante tutto l'incontro, in secondo luogo perché il fallo da rigore che ha portato al pareggio dei nostri avversari è apparso inesistente e frutto di un abile tuffo del giocatore avversario.
Ma l'arbitro non può rappresentare una giustificazione; questi episodi sono all'ordine del giorno in questi campionati e quindi bisogna solo pensare a vincere con le proprie forze e a dimostrare di essere superiori a tutte le difficoltà che in una partita si possono creare.
Prendiamo quindi questa partita come uno spunto per ripartire e trovare la giusta dimensione in un campionato comunque difficile perché giocato senza età.

Formazione:
1.Esposito 2.Vertecchi (2t 15.Di Carlo) 3.Brussani (2t 14.Della Rocca) 4.Demasi 5.Ferrari 6.Adrianbelo 7.Pirozzi 8.Mestriner (Cap) 9.Proietti (2t 13.Walker) 10.Meluzzi (2t 17.De Petris) 11.Trombetti (2t 16.Dell'Omo)

Marcatori:
2t 8' Proietti - Servizio di Dell'Omo con Proietti che anticipa i difensori e beffa il portiere con un pallonetto.
Pareggio del Rignano Soratte al 25' su rigore

Nessun commento:

Posta un commento