---

domenica 14 novembre 2010

L'Acquacetosa è tornata

Giovanissimi Provinciali Girone D
Real Soccer 0 - Acquacetosa 4


L'Acquacetosa si riscatta con un bella prova sul difficile campo del Real Soccer, archiviando la pessima prestazione della settimana precedente. I ragazzi di Mr. Sabbatini, oggi guidati in panchina dal vice De Petris, hanno saputo interpretare molto bene la partita, soprattutto nel primo tempo, quando i padroni di casa hanno espresso un indubbio predominio territoriale. In questa fase i blu di Via dei Due Ponti hanno controllato senza affanni la pressione offensiva della squadra avversaria, per poi colpirla con un abile contropiede di Proietti.
Nella ripresa è stata invece un'altra partita, con la nostra squadra che ha assunto il comando del gioco e ha dilagato, segnando altri 3 gol con Dell'Omo e sfiorandone altrettanti con lo stesso Dell'Omo, con Proietti, con Demasi e con Zacchi, il quale ha rischiato di segnare il gol più veloce della storia (6 secondi dal suo ingresso in campo). Alla fine, una vittoria indiscutibile, ottenuta contro una squadra imbottita di '96 e su un campo non certo adatto a favorire una squadra tecnica come la nostra. A conferma di questa supremazia c'è la quasi totale inoperosità dei nostri portieri, sempre puntuali nell'ordinaria amministrazione. L'unica vera occasione degli avversari si è verificata sul risultato di 0-1, quando il centravanti del Real Soccer si è trovato a tu per tu con il nostro portiere Esposito che è stato bravissimo a neutralizzarlo. Bisogna fare una citazione particolare per la prestazione personale di Uni, molto bravo in alcune occasioni a smorzare le velleità degli avanti avversari.

Formazione:
1.Esposito (2t Anelli) 2.Pirozzi 3.Meluzzi (2t 16.Della Rocca) 4.Demasi 5.Blondelli (2t 13.Liverani) 6.Adrianbelo 7.De Petris (2t 18.Dell'Omo) 8.Mestriner 9.Trombetti (2t 14.Zacchi) 10.Proietti (2t 17.Blandini) 11.Brussani -C- (2t 18.Di Carlo)
Allenatore: Roberto Sabbatini Assistente: Andrea De Petris
Ammonito: Mestriner

Marcatori:
1t 27' Proietti, al termine di una grande azione personale sulla sinistra, rientro sulla destra e tiro a girare che si insacca alla destra del portiere avversario. (GOAL 0-1)
2t 3' Dell'Omo, una conclusione in diagonale con deviazioni che vanifica l'intervento del portiere (GOAL 0-2)
2t 24' Dell'Omo, al termine di un'azione iniziata da Zacchi, bravo a recuperare palla a centrocampo, proseguita da Demasi con lancio in profondità di Dell'Omo che chiude con un diagonale da destra verso sinistra. (GOAL 0-3)
2t 32' Dell'Omo, che sfrutta un lancio del solito Demasi e spara una bordata che piega le mani al portiere. (GOAL 0-4)

Nessun commento:

Posta un commento