Giovanissimi Provinciali Girone D
St. Patrick Nuova Milvia 2 - Acquacetosa 1
La squadra di Mr. Sabbatini si trasforma in senso negativo e incassa la seconda sconfitta consecutiva, al termine di una prestazione deludente contro una squadra, che seppur composta di tutti '96, fino ad oggi rappresentava il fanalino di coda del campionato, con al passivo 3 sconfitte su 2 partite giocate.
Oggi però l'Acquacetosa si è dimostrata una squadra senza quel fervore agonistico necessario per affrontare un campionato giocato sotto età. La brutta copia della squadra vista domenica scorsa che aveva resistito fino a 10 minuti dalla fine contro il Fiano, che a differenza della Nuova Milvia è un'autentica squadra di corazzieri.
Non sappiamo se questa trasformazione in negativo sia dovuta alla sottovalutazione dell'avversario, alle pessime condizioni del campo, oppure ad una coincidenza astrale. Quello che sappiamo è che con l'atteggiamento agonistico messo in mostra dai nostri ragazzi oggi ci aspetta una stagione di grande sofferenza: speriamo si sia trattato solo di un episodio isolato.
Formazione:
1.Di Palma (2t 12.Abodi) 2.Zacchi (2t 13.Ferrari) 3.Meluzzi (2t 18.Basili) 4.Demasi 5.Liverani (2t 14.Blondelli) 6.Adrianbelo 7.De Petris (2t 16.Colapinto) 8.Mestriner -C- 9.Proietti 10.Di Carlo (2t 17.Blandini) 11.Dell'Omo (2t 15.De Geronimo)
Allenatore: Roberto Sabbatini Assistente: Andrea De Petris
Marcature:
Al 3' minuto del 1t una deviazione di testa di un difensore della Nuova Milvia spinge nella propria porta un preciso calcio di punizione di Uni.
Al 25' del 1t arriva il pareggio della Nuova Milvia direttamente su punizione che si insacca sotto il sette.
Al 5' del 2t definitivo vantaggio della Nuova Milvia con un attaccante che sbuca alle spalle di tutti i difensori e supera Abodi con un tocco sotto-misura.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento